Servizi

Cancellazione Anagrafica
La prima cosa da fare quando si subisce una perdita in abitazione è chiamare il medico di famiglia, il quale redige il certificato di morte e compila il modello ISTAT, qualora ne fosse sprovvisto la Ns impresa Vi fornirà detto modello, successivamente ci occuperemo di preavvertire la A.S.L. di competenza ed eseguire la cancellazione anagrafica previa denuncia di morte nonché chiedere l’autorizzazione al seppellimento, e fornire alla famiglia i certificati di morte che sono necessari per le formalità burocratiche.

Decreto Trasporto Nazionale
Documentazione inerente il trasporto di una salma dal Comune di Roma al Comune di destinazione, comprensivo di certificazione anagrafica, autorizzazioni A.S.L. e diritti di uscita dal Comune stesso.

Passaporto Mortuario Estero
Documentazione inerente il trasporto di una salma dall’Italia ad altro Paese, comprensivo di certificazione anagrafica, autorizzazioni A.S.L., autorizzazione prefettura, autorizzazione ambasciata o consolato paese di destinazione e diritti di uscita dal Comune stesso.

Per trasporti che richiedono il viaggio in aereo opereremo, per vostro conto, a tutte le operazioni di imbarco della salma.