Servizi

La società nasce nel 1971 dietro iniziativa del socio fondatore Giuseppe Tassoni che, dopo anni di lavoro nel campo della fabbricazione cofani, decide di mettersi in proprio avviando un’impresa di Onoranze Funebri. Poco tempo dopo chiama con sé un amico e collega del precedente lavoro, Romeo Gramiccia, con il quale forma la società Tassoni e Gramiccia.

Sin dagli inizi il fondamento dell’azienda è stato quello di rendere ai familiari, colpiti dal triste evento, un servizio umano e dignitoso, nel totale rispetto del dolore e della privacy, senza per questo gravare economicamente sulla famiglia, già provata dalla perdita del proprio caro, impegnandosi  nel rendere meno traumatico possibile il post-decesso, mettendo a disposizione dei familiari la nostra professionalità, curando anche l’aspetto burocratico ed ogni loro esigenza, come pratiche di successione e pensionistiche.

Tale filosofia continua tuttora, grazie all’impegno assunto dai soci Alessandro Gramiccia e Pietro Donazzan, che mettono al servizio dei loro clienti, gentilezza, umanità e riservatezza.